06 novembre 2012

Grazie...

A distanza di una settimana dal 1° novembre, giorno in cui si è svolta la 6° XC PARCO DEL PO E DEL MORBASCO, è doveroso fare i ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito nell’organizzazione.
Parto dai collaboratori più stretti che nelle ultime settimane al momento del bisogno non si sono mai tirati indietro, anzi, alcuni di loro hanno dato il loro contributo godendo di alcuni giorni delle proprie ferie; per poi passare a tutti gli iscritti del Club Ciclistico Cremonese Road&Mtb che, anche per sole poche ore, si sono resi fondamentali e hanno dato sicurezza e tranquillità a noi organizzatori.
Un ringraziamento al Comune di Gerre Dè Caprioli per le relative autorizzazioni e per gli spazi concessi all’interno del centro sportivo, struttura in grado di sopportare ed accogliere i numerosi partecipanti con relativi accompagnatori e anche visitatori; visto che si parla del centro sportivo un ringraziamento anche ai gestori del palabosco che ci sopportano dai preparativi fino alle ultime operazioni di sgombero.
Un ringraziamento al gruppo di protezione civile Padus che come tutti gli anni con professionalità, capacità ed esperienza rendono il percorso sicuro, presidiato e sotto controllo da ogni punti di vista.
Un doveroso ringraziamento va a tutti gli sponsor e partner che, in un momento di crisi e difficoltà economica che stiamo attraversando, hanno confermato anche per questa 6° edizione un loro contributo credendo nelle nostre capacità.
Nonostante le pessime condizioni meteo delle ore antecedenti la manifestazione abbiamo avuto un ottima adesione da parte di atleti e atlete, appassionati e appassionate provenienti anche da località distanti alcune ore di viaggio, che alla mattina si sono presentati al ritrovo per prendere parte alla gara sicuri di partecipare ad una manifestazione ben organizzata sotto ogni punto di vista, di conseguenza un grande ringraziamento va a loro che hanno permesso la riuscita della manifestazione.
Infine ringraziamo i cittadini di Gerre per la pazienza e la collaborazione.
Nella speranza di non aver dimenticato nessuno un grazie a tutti coloro che hanno contribuito.


Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese Road&Mtb