14 ottobre 2013

Ecco il percorso di gara.


Il percorso di gara è al 90% pronto, alcuni piccoli ritocchi sono stati introdotti rispetto all'edizione dello scorso anno, di significativo è stata inserita una nuova discesa "importante"che porta al "laghetto"... ma non vi preoccupate, niente di troppo impegnativo, si tratta di scendere dall'argine maestro per incrociare un vasto spiazzo rettilineo prima di addentrarsi nel bosco nella zona "laghetto".
Non sono ancora presenti sul tracciato fettucce o cartelli per meglio delineare il percorso, diciamo che la traccia è ben visibile e una volta individuata (se si conosce quella dell'anno passato) è difficile perdere. E' nostra premura per il prossimo fine settimana aggiungere le indicazioni del caso nelle zone più critiche.
Per il momento visionate pure la planimetria del nuovo tracciato cliccando qui...
Lo sviluppo a giro è di 10.5Km per un dislivello di quasi ben 50 metri (del resto siamo in pianura...) che in gara sarà percorso per n°4 giri per le categorie agonisti, n°3 giri per categorie master woman e M 6/7/8, n°2 giri per escursionisti, sarà inoltre da percorrere ad inizio gara il giro di lancio per tutti.
Quindi ora sotto sotto con gli allenamenti... vi invitiamo a provare il percorso e a familiarizzare con tutti i single track.
A presto con altri aggiornamenti.