20 ottobre 2015

RUOTE GRASSISSIME

I preparativi per la gara sono a buon punto, il tracciato di gara è definito, ripulito al 90% e percorribile per tutta la sua lunghezza. Nella prossima settimana la tabella lavori prevede la tracciatura definitiva e segnalazione con fettucce di tutto il percorso.
Visto il forte interessamento da parti di molti bikers e le continue richieste di spiegazioni sulla logistica di gara e delle varie categorie ammesse, ci siamo resi conto che nel panorama del fuoristrada una nuova realtà si sta diffondendo a macchia d'olio, non possiamo di certo non considerare il nuovo che avanza, quindi siamo ben lieti di accogliere e valorizzare tutti coloro che vorranno partecipare alla gara con la loro Fat Bike. Di conseguenza gli interessati avranno da barrare nel modulo iscrizione nel tipo di categoria (sia stampabile che on-line) se partecipare anche con la Fat Bike. Garantiremo a loro una classifica dedicata tra gli escursionisti con riconoscimenti durante le premiazioni finali.

Ragazzi "Fat" fatevi sotto e misuratevi tra le curve della golena e degli argini di Po, siete i ben accetti... raccogliete la sfida e date sfogo alla potenzialità che i vostri mezzi vi consentono.
Vi aspettiamo numerosi, so che avete molto da dimostrare...