27 novembre 2018

GRAZIE A TUTTI



La 12° edizione della Gf Parco del Po e del Morbasco viene archiviata. Sicuramente ce ne ricorderemo per molto tempo a causa del maltempo, delle ondate di piena del grande Fiume e dei conseguenti rinvii.

Nonostante questi impedimenti siamo riusciti, con grandi sforzi organizzativi, a proporla nella giornata di sabato 17 novembre. Le nostre aspettative non sono state del tutto soddisfatte, ci aspettavamo più partenti rispetto ai 150 presenti, ma viste le varie problematiche ci riteniamo ugualmente soddisfatti per averla portarla a termine.

D'altronde dopo diverse edizioni caratterizzate da giornate autunnali favorevoli, quest’anno abbiamo dovuto sottostare ad eventi naturali non prevedibili.

Gli sforzi sono stati immensi e non abbiamo mai pensato di annullarla per rispetto nei confronti di coloro che si sono spesi dedicando parte del proprio tempo libero, degli sponsor che hanno contribuito condividendo quello che promuoviamo, ma soprattutto perché crediamo fortemente in questo evento che rappresenta un appuntamento importante di fine stagione per il nostro territorio e non solo.

Quest’anno ci mettiamo sulle spalle un bagaglio di esperienze che non ha precedenti e che ci servirà per organizzare le future edizioni.

Ringraziamo tutti gli sponsor, le autorità, i volontari, i partecipanti ma soprattutto un grande grazie a tutti gli iscritti del Club Ciclistico Cremonese che si sono spesi su vari fronti in diverse occasioni.