Oltre ad essere presente nel ricco montepremi ci sarà l’oppurtunità per tutti presenti di partecipare al:
TIRO AL CACIO
Durante tutta la manifestazione avrete la possibilità di partecipare ad un’altra simpatica gara di “TIRO AL CACIO”: che consiste nell’indovinare il peso di una forma intera di formaggio Provolone, alzando il cacio e dichiarando un peso in KG. (anche con tre decimali), il quale verrà annotato in apposito registro.
Al termine della giornata e durante le premiazioni dei vincitori della gara di MTB, verrà aperta la busta preventivamente sigillata, contenente il peso reale del cacio rilevato con una bilancia elettronica certificata.
Ogni tirata costa solo € 1,00 e siete liberi di tirare quante volte vorrete, chi si avvicinerà di più al peso reale ( in difetto e/o in eccesso) si porterà a casa la forma intera, che potrete degustare con amici e parenti abbinandola ad un buon vino rosso.