Iscrizione


ISCRIZIONI


Le preiscrizioni dovranno tassativamente essere fatte direttamente presso TAGRACER su apposito sito https://www.tagracer.com/, non vi saranno punti raccolta iscrizioni.

Al link modulo preiscrizioni con istruzioni
https://www.tagracer.com/public/rte/file/2023/DFA36_2023_ParcoPoMorbasco_Iscrizione.pdf


La quota di preiscrizione ammonta a:

• €15,00 fino a tutto il 15/10/2023,
• dal 16/10/2023 il costo sarà di 20€ per tutte le categorie,
• Per i minorenni l’iscrizione è gratuita
• Per le donne sia agoniste che non l’iscrizione è gratuita

Per le società che effettueranno le iscrizioni cumulative ogni n°5 (cinque) iscritti sarà riconosciuta n°1 iscrizione gratuita (n°5 iscrizioni n°1 gratuita, n°10 iscrizioni n°2 gratuite, n°15 iscrizioni n°3 gratuite ecc. ecc….) le iscrizioni dovranno avvenire cumulative in modalità unica, saranno valide anche per la pedalata non competitiva con l'obbligo di effettuarle sempre cumulative.
La quota di partecipazione comprende il pacco gara assicurato ai primi 300 iscritti, assistenza medica d’emergenza, accesso alle docce, al lavaggio bici e ricco rinfresco finale con salumi e fasulin de l'òc cun le cudeghe prima della cerimonia di premiazione.

Sarà possibile effettuare le preiscrizioni fino al 29.10.2023 ore 24:00.

Le preiscrizioni dovranno tassativamente essere fatte direttamente presso TAGRACER su apposito sito https://www.tagracer.com/, non vi saranno punti raccolta iscrizioni.

N.B. Ai tesserati della FCI vi è l'obbligo di eseguire l'iscrizione anche tramite fattore K, il codice ID gara agonistica è 168426 mentre il codice ID pedalata ecologica è 168427; fermo restando l'invio del pagamento quote iscrizioni.


Non saranno accettate preiscrizioni prive della copia del versamento della quota.