24 ottobre 2014

Anteprima premi

Siamo in grande fermento nella preparazione dei pacchi gara e l'attribuzione dei premi alle categorie. Grazie ai nostri collaboratori quest'anno un ricco pacco gara, assicurato ai primi 300 iscritti, farà da valore aggiunto alla manifestazione.
A tutti i partecipanti verrà donato un corposo pacco gara contenente prodotti gastronomici vari,oli per la cura della persona, barrette energetiche e.....  ancora altri prodotti in via di definizione; solo per i primi 200 iscritti anche un paio di calze tecniche prodotte da Nalini..... Quindi affrettatevi a confermare l'iscrizione.


Oltre al trofeo di riconoscimento ai primi 3 classificati, verranno premiate le posizioni del podio con un gran varietà di prodotti: gadget tecnici vari, prodotti alimentari, cronografi Swatch, occhiali Sh e altro ancora farà gola a chi sarà in lotta per aggiudicarsi i migliori piazzamenti....



E non volgiamo parlare del rinfresco finale?
Bevande, panini, focacce, torte, il tipico salame Cremonese e l'ormai immancabile piatto dei  "fasulin de l'oc cun le cudeghe" (piatto tipico della tradizione cremonese per festeggiare la giornata di tutti i santi) saranno offerti a tutti i partecipanti, e loro accompagnatori, per ripagare le fatiche e consolare gli animi.
Non mancate quindi, non avete scuse...






Intanto ci vediamo domenica mattina ore 9.00 per provare tutti insieme il  percorso...

A presto.