02 novembre 2015

GRAZIE A TUTTI


Giornata veramente da ricordare... bello il colpo d'occhio in partenza, bello il tracciato e dal fondo perfetto, ma sopratutto belli voi...
Il clima era veramente sereno e cordiale, tutti i partecipanti hanno sempre dimostrato lo spirito giusto, abbiamo veramente lavorato bene e il ritorno in fatto di consensi ci fa sempre molto piacere.


La gara è partita regolarmente alle ore 10.00, anche se si trattava di tutta pianura il tracciato nei 40Km degli agonisti alla lunga ha dato del filo da torcere sia in termini di tenuta che di lucidità per affrontare il boschetto finale in single track prima di far ritorno in paese.
Anche gli escursionisti non si devono sentire assolutamente messi in disparte, hanno onorato alla grande il loro impegno, grazia anche alla nuova categoria di Fat Bike un nuovo movimento ha animato e arricchito la nostra e la vostra manifestazione.


Onere al merito a tutti i partecipanti, grazie ancora per la fiducia che ci date, il percorso del parco del Po e del Morbasco è ormai diventato un punto di riferimento per tutti i biker della zona e grazie all'imminente consacrazione come circuito permanente segnalato rivivrà i sapori di sfida di questa domenica anche in tutti gli altri giorni dell'anno.

Per le classifiche, e tutti i tempi, sul sito di TagRacer trovate tutto..
A presto con foto e video.