02 novembre 2015

GRAZIE A TUTTI...

Anche questa 9° edizione si è conclusa, non resta che ringraziare tutti coloro che hanno collaborato e aiutato nell’organizzare questo evento.
Parto dagli iscritti del C.C.Cremonese (compreso mogli, mariti, compagne/i, figli/e ecc. ecc…) e del relativo consiglio direttivo per i preparativi della gara iniziati mesi fà e non ancora terminati ( bisogna pulire il percorso ), agli sposor che nonostante il periodo ci sostengono dandoci fiducia, all’amminstrazione comunale sensibile alla nostra attività, ai volontari della protezione civile locale Padus per il servizio svolto prima, durante e dopo la manifestazione, ai volontari dell’associazione ciclisti Cremonesi per la loro presenza, ai volontari della Croce Verde di Cremona, a tutti i volontari che hanno collaborato ed infine un ringraziamento a tutti i partecipanti che anche in questa edizione hanno fatto registrare un nuovo record di adesioni oltrepassando l’anno precedente con ben 370 iscritti!!!!!!!

Il prossimo anno avremo la 10° edizione, di conseguenza bisognerà lavorare in largo anticipo per cercare di stupire tutti gli appassionati… Ora però ci meritiamo una piccola pausa...