09 ottobre 2017

Ragazzi ci siamo...


In questo fine settimana grazie anche al bel tempo sono state molte le persone che ne hanno approfittate per provare il nostro percorso di gara, le prime impressioni sono state più che posistive e questo ci fa molto piacere, i lavori però non sono di certo ultimati e nei prossimi fine settimana abbiamo altre novità da proporvi e da testare. Continuate a seguire queste pagine per tutti gli aggiornamenti e notizie.
Nel frattempo è attiva la procedura di iscrizione on line scaricando il modulo cartaceo a questo link, oppure compilando il modulo on-line nella apposita pagina, per poi provvedere al pagamento delle quota di 15,00€ secondo le modalità richieste. Si ricorda che ci si potrà iscrivere anche direttamente il giorno stesso della gara con piccolo sovraprezzo che porterà la quota di iscrizione a 20,00€.
si ricorda che iscrizioni pervenute senza regolare pagamento della quota saranno considerate non valide, la stessa cosa vale per coloro che si iscrivono con procedura mediante fattore K dal portale FCI. Approfittate quindi per della pre-iscrizione per avere assicurato il ricco pacco gara che a breve verrà presentato.
Seguono aggiornamenti...