29 ottobre 2018

Accenni al pacco gara


Nel mentre che sono in arrivo le iscrizioni alla manifestazione del 1° Novembre p.v., stiamo programmando il pacco gara che sarà garantito ai primi 350 iscritti , ed anche per questa edizione 2018 sarà molto ricco.
Il legame con il territorio Cremonese ci ha spinti ad individuare alcuni prodotti tipici come il Torrone artigianale di Rivoltini, il formaggio Provolone della Latteria Cà de Stefani, il salame Cremonese, la Mozzarella di Bufala per poterli far assaggiare a tuti i partecipanti.
Inoltre come è consuetudine e nel rispetto delle tradizioni della nostra zona, nel rinfresco dopo la gara, oltre alle bevande  verranno serviti i “Fasuli de l’òc cun le cudeghe” : piatto tradizionale del 1° Novembre , consumato in tutte le osterie già nella storia e che è sempre molto apprezzato.
Non dimenticate quindi il buono pasto, che vi verrà consegnato al momento del ritiro del cip, che vi permetterà di assaggiare tutte queste specialità.
Ricordiamo anche che nel pacco gara, troverete l’invito per il pranzo all’Osteria del Mento, con la quale abbiamo stipulato una convenzione per un menù dedicato ai bikers.